POLITICA DI RIMBORSO E RESO

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il cliente ha diritto, entro 14 giorni solari dalla consegna fisica dei prodotti, di esercitare il Diritto di Recesso, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà contattare la nostra assistenza all’indirizzo info@thefatcat.it.
Il servizio clienti fornirà le istruzioni per il reso ed il successivo rimborso.
Il prodotto deve essere restituito integro nella confezione originale, comprensivo di etichette e packaging; inoltre non deve essere stato lavato, usurato o manipolato in modo da alterarne le caratteristiche.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante il reso sono a carico del cliente, si consiglia pertanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere scelto.
In caso di danno da trasporto che dovesse verificarsi durante la procedura di reso, Crossmag Srl ne darà comunicazione al cliente entro cinque giorni lavorativi dalla consegna della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà quindi disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contestualmente annullata.
Fatte salve le eventuali spese per danni accertati, Crossmag Srl provvederà entro 30 giorni al rimborso dell’intero importo versato dal cliente, tramite bonifico su carta di credito o c/c.
Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati, usurati, o mancanti di parti e componenti.

CAMBI

Se il cliente non è soddisfatto dell’ordine, ha a disposizione 14 giorni solari dalla consegna fisica dell’articolo per modificarlo, comunicando in forma scritta alla nostra mail o sul modulo dei contatti.
Saremo lieti di accettare sostituzioni di articoli purché, come per i resi, siano nelle condizioni originali, provvisti di cartellino e packaging.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante il rientro presso di noi sono a carico del cliente, mentre per la spedizione aggiuntiva degli oggetti sostituiti è a carico nostro.
Gli oggetti restituiti non devono essere lavati, usurati o alterati. Devono inoltre, come già specificato, pervenire a noi nell’imballaggio originale.
Constatato che l’articolo non ha subito usura o alterazioni, provvederemo al cambio spedendo il nuovo articolo al cliente previa comunicazione via mail.
Per qualsiasi richiesta di cambio o modifica dell’ordine non esitate a contattarci alla nostra mail info@thefatcat.it.